Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Casertana, si tratta la cessione. Pascarella (sindaco di Valle di Maddaloni) guida la cordata: pronti 350mila euro per Verazzo

23 / 05 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' un'indiscrezione clamorosa quella che arriva da viale Medaglie d'Oro e che potrebbe seriamente far pensare ad un futuro di grandi prospettive per la Casertana. In queste ore, infatti, stanno diventando sempre più fitti i contatti tra l' attuale presidente Verazzo e Giovanni Pascarella, ex presidente dei falchetti ed attuale sindaco di Valle di Maddaloni (eletto nella lista Valle più organizzata dal consigliere regionale Angelo Polverino). Dietro Pascarella ci sarebbero oltretutto altri imprenditori (in primis Caturano di Maddaloni) che sarebbe pronti a sostenere il progetto. La trattativa è stata avviata e potrebbe chiudersi su una cifra tra i 350 mila ed i 500mila euro circa per la cessione. Per Pascarella poi si tratterebbe di un ritorno visto che è già stato il presidente della rinascita rossoblù quando compro il titolo del Real Aversa in Eccellenza dopo il fallimento.
Caserta Sport Maddaloni Casal di Principe Casal di Principe camorra
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.