Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CASERTANA | C'è clima di contestazione. Spunta lo striscione: "Società con tante indecisioni, Fontana fuori dai coglioni"

22 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ormai il clima tra la società guidata dal duo D'Agostino-Martone e l' allenatore Gaetano Fontana, è da separati in casa. Si sta facendo il possibile per arrivare ad una separazione consensuale. Tutto gira attorno al contratto biennale in tasca all' allenatore, che chiaramente non vuole 'mollare', ma bensì aspetta l' esonero, per non perdere il benefit contrattuale.

Tale situazione di indecisione sta facendo infuriare i tifosi rossoblu. Infatti, questa sera, uno striscione è apparso all’esterno dello stadio “Pinto”, sul cancello adiacente la tribuna lato curva sud. Non solo il tecnico nel mirino dei tifosi che hanno scritto: "Società con tante indecisioni, Fontana fuori dai coglioni". Firmato Fedayn Bronx e Black Sheep.

Intanto sabato si gioca una partita importante contro la Paganese, che visto l'andamento non si preannuncia una passeggiata. 

casertana striscione giuseppe d agostino nello martone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.