Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Dallo stadio alla scuola, la Casertana incontra gli studenti

13 / 02 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Dallo stadio alla scuola – La Casertana incontra gli studenti”. Parte la nuova campagna promossa dalla Casertana F.C.. Il club rossoblu dà il via al tour degli istituti scolastici di Terra di Lavoro. Un’iniziativa fortemente voluta dal presidente Giuseppe D’Agostino per riavvicinare i falchetti alle fasce più giovani del tifo e riportare la Casertana al centro della Provincia. Dirigenti, tecnici e calciatori rossoblu faranno visita agli studenti per approfondire insieme temi legati al calcio e allo sport in genere.

Si parte giovedì 16 febbraio alle ore 9, quando la Casertana sarà al Liceo ‘Manzoni’ di Caserta. “Sport, non è solo un gioco. Preparazione, studio e dedizione per la conquista di risultati”, questo il tema dell’incontro che si terrà presso l’Aula Magna di uno dei più importanti istituti casertani. Dopo i saluti del dirigente scolastico dott.ssa Adele Vairo, gli studenti potranno confrontarsi con la folta delegazione della Casertana F.C. rappresentata dal direttore generale Giuseppe Materazzi, il consulente sportivo Aniello Martone, il responsabile dell’area tecnica Fabio De Carne, l’allenatore Andrea Tedesco ed il calciatore Ivan Rajcic. Ad arricchire la discussione anche Roberto Fiorillo, docente di metodologia dell’allenamento ai corsi per allenatore.  A moderare l’incontro sarà il responsabile della comunicazione della Casertana F.C. Giuseppe Frondella. 

casertana scuola incontro studenti liceo manzoni 16 febbraio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.