Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Casertana, Juve Stabia e Paganese ai play off. Ecco il tabellone ed il regolamento

07 / 05 / 2017

|

Alberto Scaringi

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Con il pareggio casalingo di domenica la Casertana è ufficialmente ai play-off, una seconda fase di questo lungo campionato che l’ha vista prima nelle zone rosse della classifica e con vari problemi societari, poi tornare molto probabilmente ai suoi livelli. Difficile immaginare una Casertana molto più su in classifica vedendo anche la forza del Lecce, del Foggia e del Matera. Ma nonostante tutto i Falchetti riescono ad ottenere un dignitoso piazzamento play off. Il primo turno per quel che riguarda il girone C vede la sfida fra Juve Stabia e Catania, con i napoletani che dopo aver comandato il campionato per numerose settimane si ritrovano invischiate nella corsa play-off, mentre il Catania è riuscita ad agguantare l'ultimo posto utile per questa seconda fase grazie al pareggio in casa della Casertana e grazie alla differenza reti con la Fidelis Andria. Altro accoppiamento invece vede la Virtus Francavilla scontrarsi con la sorpresa Unicusano Fondi che ha superato la Casertana nell'ultima giornata ed infine Cosenza-Paganese, con gli azzurrostellati che sono assieme al Fondi la vera sorpresa di questi play-off. I falchetti invece se la dovranno vedere in casa del Siracusa.

Regolamento. I play off si dividono in 2 fasi. Alla prima hanno avuto accesso tutte le squadre che si sono classificate dal terzo al decimo posto dei 3 gironi di Lega Pro. Durante il primo turno le 24 squadre si daranno battaglia in una gara secca in casa della miglior classifica. Invece per quel che riguarda la seconda fase, che sarà composta da 16 squadre, vedremo le 12 vincitrici delle partite del primo turno e le tre seconde classificate dei singoli gironi, a cui si aggiungerà la vincente della Coppa di Lega Pro. Il secondo turno vedrà le squadre sfidarsi all’andata ed al ritorno, mentre le semifinali e la finale in gara unica. 

casertana lega pro girone c tabellone play off regolamento calcio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it