Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CENANO E NON PAGANO | l gestore del pub: "Attenti a queste 2 ladruncole". LE FOTO

08 / 09 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ragazze cenano e poi scappano senza pagare il conto.  L’appello del titolare del locale con tanto di foto corre sui social. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, intorno alle 1:40, nel  St. Louis Steakhouse & Bistrot in viale Kennedy ad Aversa, due giovani sono entrate, hanno cenato abbondantemente, poi, con la scusa di fumare una sigaretta, hanno lasciato due borse al tavolo, ovviamente vuote, per non destare sospetti e si sono dileguate, senza pagare il conto.

La sequenza della loro prodezza è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza del locale. Questa la denuncia pubblica del titolare del locale che su Facebook scrive: “Attenti a queste ladruncole. Sono entrate nel nostro locale, nonostante fossimo in chiusura, e poi fuggite di soppiatto senza pagare il conto… Avremmo offerto la cena noi se ci avessero detto di non avere soldi”. Non è il promo episodio che accade ad Aversa ed ora è caccia alle due furbastre.

 

 

 

 

cenano non pagano pub aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.