Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ARRESTATO | 42enne nascondeva la droga tra la farina. IL NOME

13 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Cesare Martone, 42enne panettiere sanfeliciano, fermato nel pomeriggio di ieri per droga. Lo hanno beccato mentre si dirigeva sulla strada che congiunge San Felice a Santa Maria a Vico a bordo del furgone bianco che usa con il fratello per caricare il pane.

I militari della Compagnia di Maddaloni, in via Ara di Diana, lo hanno fermato e perquisito trovando lo stupefacente: al termine dell’ispezione sono stati rinvenuti 27 grammi di cocaina custoditi all’interno del mezzo. Per il 42enne, residente nella frazione Talanico, è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti: dopo le formalità di rito e la perquisizione domiciliare, Martone è stato ristretto nella propria abitazione.

Questa mattina comparirà davanti al gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere in quanto è prevista la direttissima. Tra le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori che conducono le indagini c’è quella che Martone sia coinvolto in un rifornimento verso Santa Maria a Vico da San Felice dove è presenta una cellula attiva nello spaccio di stupefacenti.
Cesare Martone arrestato droga
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.