Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCARICO IN PROVINCIA | Si stringe l' asse Magliocca-Bosco. Nominato Villano al tavolo tecnico

11 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Cesario Villano é stato nominato componente del tavolo tecnico permanente di confronto per l'esame delle problematiche relative agli edifici scolastici di competenza della Provincia di Caserta.

L' incarico é stato conferito nella giornata di ieri direttamente dal Presidente Giorgio Magliocca. Villano è un fedelissimo del consigliere regionale Luigi Bosco ed è anche il referente per l'agro aversano di Campania Libera.

Il Cesano Villano entra a far parte dell'organismo composto, oltre che dal presidente o da un suo delegato, dal dirigente del settore Edilizia della Provincia, dai rappresentanti dell'Ufficio Scolastico Regionale, dell'Ufficio Scolastico Provinciale, dell'associazione provinciale dei dirigenti scolastici e da un rappresentante dei genitori degli allievi degli istituti superiori e degli studenti.

I componenti del tavolo tecnico permanente, che si riunirà almeno una volta al mese, prenderanno in esame le problematiche relative ai plessi di competenza della Provincia di Caserta, individuando le priorità d'intervento.

 

Cesario Villano Giorgio Magliocca luigi bosco provincia di caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.