Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CHIUDE IL GRAN CAFFE' MARGHERITA | "Caserta ha bisogno di maggiore sicurezza"

07 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Stasera chiudiamo per "protesta. Abbiamo deciso di lanciare un segnale, per due motivi. In primis, far capire alle istituzioni che c'è bisogno di maggiore sicurezza a Caserta. Basterebbe la presenza di una volante o dei vigili in centro per far desistere da atti ma che minano la tranquillità di chi vuole trascorrere una serata per divertirsi. E poi vogliamo lanciare anche un messaggio a chi purtroppo la sera rischia per una banalità di ronivarsi la vita, soprattutto ai ragazzi. Speriamo che questo gesto possa aiutare una riflessione più profonda per tutti."

Queste le parole di Emilio Izzo, gestore del Gran Caffè Margherita in piazza Dante a Caserta. Una protesta che lancia un grido d’allarme importante: Caserta ha bisogno di maggiore sicurezza. Ieri poco dopo le ore 21 ha deciso di abbassare le saracinesche del locale storico del Capoluogo.

Un gesto che, nelle intenzioni, vuole servire per attirare l’attenzione delle istituzioni e che arriva ad una settimana da una rissa che è scoppiata proprio a pochi metri dal locale.

 

gran caffe margherita caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.