Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Chiusa l'indagine sulla truffa delle aree pubbliche 'regalate' ai privati, nei guai politici ed amministratori di Aversa

05 / 05 / 2015

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La Guardia di Finanza di Caserta, su delega della Procura Regionale della Corte dei Conti della Campania, ha concluso una importante attività nei confronti di amministratori pubblici pro-tempore del Comune di Aversa, ritenuti responsabili dell’indebita occupazione da parte di privati degli “standard urbanistici” di proprietà dell’Ente. I dettagli relativi all’operazione di servizio saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, che avrà luogo alle ore 11.00 di domani, mercoledì 6 maggio 2015, presso la Sala briefing del Gruppo della Guardia di Finanza di Aversa, sito alla Via Nobel n. 261, alla presenza del Procuratore Regionale della Corte dei Conti Dott. Tommaso Cottone, del Sostituto Procuratore Generale Dott. Ferruccio Capalbo e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. t.ST Giuseppe Verrocchi.

aversa comune indagine finanza area standard nomi indagati
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it