Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VARIANTE ANAS | La galleria verrà chiusa per 4 giorni: possibili i disagi. ECCO QUANDO

28 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Saranno quattro le notti di chiusura al traffico per la galleria  Parco della Reggia della Variante Anas che collega Madaloni a Santa Maria Capua Vetere. La chiusura al traffico, su entrambe le corsie, è stata disposta in alcune fasce orarie del 4, 5, 6, 7 e 8 febbraio a causa della necessità di espletare attività manutentive di tipo impiantistico:

  • dalle ore 22:00 di lunedì 4 febbraio fino alle ore 06:00 di martedì 5 febbraio;
  • dalle ore 22:00 di martedì 5 febbraio fino alle ore 06:00 di mercoledì 6 febbraio;
  • dalle ore 22:00 di mercoledì 6 febbraio fino alle ore 06:00 di giovedì 7 febbraio;
  • dalle ore 22:00 di giovedì 7 febbraio fino alle ore 06:00 di venerdì 8 febbraio.

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente da Maddaloni sarà deviato all’uscita “Caserta-Ospedale” lungo via Cappuccini e potrà rientrare allo svincolo “Caserta Ovest”.

Il traffico, invece, proveniente da Santa Maria C.V. sarà deviato all’uscita di “Caserta Ovest” lungo via San Leucio e potrà rientrare allo svincolo “Caserta-Ospedale”.

Il percorso consigliato per i mezzi di massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni prevede l’uscita allo svincolo di Tredici - San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria C.V. prevede l’uscita allo svincolo di Casagiove.

variante anas galleria caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.