Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Ciclista travolto da un' auto sulla provinciale. Giunto con codice rosso, è in prognosi riservata

18 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 

Drammatico incidente sulla provinciale che da Aversa conduce a Santa Maria Capua Vetere. Nella tarda serata di ieri un ragazzo è stato travolto da un'auto mentre si trovava in bicicletta.

Lo schianto si è verificato intorno alle 19,30 ed è stato violentissimo. La vettura, una Fiat Panda, non si è avveduta del giovane ciclista, di origini ghanesi, che procedeva lungo il margine della carreggiata e lo ha centrato in pieno. Durante l'impatto il ragazzo è prima finito contro il parabrezza dell'auto, praticamente sfondandolo, poi è finito sul selciato privo di sensi. 

Immediatamente è stato allertato il 118 che ha trasportato il giovane all'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove è giunto in codice rosso. Le lesioni riportate sono ritenute molto gravi. I medici non hanno sciolto la prognosi. Sul posto, intanto, è giunta una pattuglia della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere, guidata dal comandante Salvatore Schiavone, che ha proceduto con i rilievi tecnici per determinare la dinamica di quanto accaduto. 

 

incidente santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.