Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Ciro scomparso, il caso del ragazzo a 'Chi l'ha visto': «Quel treno da Casoria a Napoli, a Caserta l'ultima traccia»

22 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Migliaia i post per Ciro Ascione, il 16 enne scomparso sabato, 20 gennaio, da Arzano. Il ragazzo aveva un appuntamento con gli amici in una pizzeria di Napoli, per questa ragione ha preso il treno a Casoria per arrivare a Napoli centrale e da lì si sono perse le sue tracce. L' ultima volta è stato visto fuori la metro di via toledo. Il suo telefono squillava fino alle ore 22:20, dopodichè risultava irraggiungibile. "Vi prego aiutateci" è l'allarme lanciato su Facebook da amici e parenti del giovane. La famiglia è in ansia e le ricerche sono ora a tutto campo. I familiari lo descrivono come un ragazzo tranquillo che non ha mai dato problemi e prima di sabato sera non si erano mai verificati episodi simili. L’annuncio della scomparsa del 16enne è già stato pubblicato sul sito di Chi l’ha Visto. Sembrerebbe che l’ultima cellula a cui si è appoggiato il suo cellulare sia in provincia di Caserta. 

Ciro porta degli occhiali neri molto vistosi, ha i capelli biondi di lunghezza media, generalmente raccolti in un codino, é alto 1,70 cm e ha una corporatura magra. Al momento della scomparsa, il 16enne indossava un jeans nero, una maglia nera con due strisce orizzontali bianche, scarpe bianche. I familiari lanciano un appello a chiunque abbia visto Ciro o possa fornire informazioni utili a ritrovarlo, a contattarli al numero: 333 3632969.

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.