Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SCHIANTO SULLA DOMITIANA | Coinvolte due auto ed una moto: tre feriti di cui uno grave. I NOMI

27 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Gravissimo incidente questo pomeriggio, ha coinvolto due auto ed una moto. Uno schianto che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, è alle 16:30 circa nei pressi del parcheggio del Bar-pasticceria Zanzibar sulla Domiziana.

Tre i feriti, tutti di Mondragone, di cui uno in codice rosso, Ciro Milo, 33enne dipendente delle Cantine Moio che si trovava in sella alla sua motocicletta, è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove gli è stato riscontrato, trauma toracico, addominale, cranico, frattura della caviglia e sospetto di rottura femore e costole. Gli altri due, invece, sono stati trasportati all'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. 

Il proprietario della Punto nera parcheggiata è Achille Sorrentino, che è stato trasportato all'ospedale di Sessa Aurunca per un dolore forte alla caviglia. Sul posto è prontamente intervenuta l'ambulanza del 118. Non si conosce, al momento, la dinamica dell'incidente sulla quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia locale.

incidente mondragone zanzibar
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.