Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

"Claudia è scomparsa": allarme nel Casertano per la giovane. C'è stato un avvistamento

23 / 06 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Studentessa scomparsa, rintracciato dalla polizia il suo telefono

Roberta Vallefuoco ha denunciato la scomparsa della sorella Claudia Vallefuoco: “Per Favore è mia sorella è scomparsa dalle 2 di stanotte se qualcuno avesse notizie o l’avesse vista ci contatti al numero della foto. Condividete il più possibile è importante”.

La 18enne è originaria della zona di Vitulazio ed è nota a Capua e a Caserta. La ragazza frequenta il liceo Artistico a San Leucio. Questo l’altro appello dei familiari: “Lei è Claudia Vallefuoco,la figlia di mia sorella,alle due stanotte è uscita di casa,ha preso la bici e qualche soldo ed è andata alla stazione,a mezzogiorno la polizia ha rintracciato il cellulare alla stazione di Roma Termini,è andata via di casa,forse a Milano,vi prego di condividere più possibile,ha 18 anni,chiunque la vedesse chiamate il 3398883545,vogliamo almeno sapere che sta bene,grazie”.

Anche il sindaco di Qualiano Raffaele de Leonardis ha lanciato l’allarme: “La ragazza è originaria di Qualiano ed ha 18 anni. È la figlia di Michele Vallefuoco, ex pugile nonché mio caro amico. I social talvolta possono essere importanti: condividiamo sperando possa essere utile a ritrovarla”

Un ultimo ‘avvistamento’ nei pressi della stazione Termini di Roma. È l’ultima traccia lasciata da Claudia.

Sono stati i familiari della ragazza, studentessa del liceo artistico ‘San Leucio’ di Caserta, a lanciare un appello sui social chiedendo aiuto a chiunque abbia notizie di lei. Stando alle prime informazioni Claudia sarebbe uscita di casa in bici, con qualche soldo è riuscita quindi a raggiungere tramite treno la stazione di Roma, dove la polizia verso mezzogiorno ha rintracciato il telefono. 

Da quel momento però non si hanno più notizie: la comunità di Vitulazio in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia di Claudia, in attesa di sue notizie.



 

Claudia Vallefuoco scomparsa vitulazio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.