Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGICO RITROVAMENTO | 39enne rinvenuto impiccato in un terreno

19 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tragedia poco prima di mezzogiorno in via Antonio De Curtis a Maddaloni. Alle porte del centro urbano, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo di 39 anni. A fare la tragica scoperta è stato un passante che transitava nella zona agricola, a ridosso dell’arteria principale frequentata anche da tanti che fanno jogging.

La vittima è Claudio Iorio, 39 anni, originario di Maddaloni ma viveva insieme alla sua nuova compagna nella frazione di San Marco Trotti al confine tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico. Lavorava all’Interporto.

E' stato trovato impiccato in un terreno di campagna in una traversa di via De Curtis. Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero condotto al terribile gesto: i carabinieri stanno cercando biglietti o elementi che possano aiutare a ricostruire la tragica dinamica dei fatti. Sul posto in questo, insieme ai carabinieri della Compagnia di Maddaloni, c’è anche il medico legale.

 

Claudio Iorio impiccato maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.