Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COLPO IN PIENO CENTRO | I ladri portano via la cassa di una banca

19 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Due colpi messi a segno durante la notte a Caserta, uno ai danni di un negozio di telefonia in Via Tescione, il secondo contro una banca su Corso Trieste, dove una banda di ladri ha asportato una cassa all'interno dell'istituto di credito della Banca di Credito Popolare.

Un episodio che fotografa l'emergenza criminalità nel capoluogo, avvenuto in pieno centro storico del capoluogo. Il colpo è stato messo a segno nel cuore della notte, intorno alle 4 di notte, ed i danni sono ancora da quantificare. Quel che è certo è l'importo massimo che può contenere la cassa automatica: 18mila euro. Sembra che nessuno dei residenti abbia sentito nulla.

Sul posto è intervenuta la polizia che sta coordinando le indagini. Al momento si sta cercando di rintracciare il direttore dell'istituto di credito per formalizzare la denuncia. A corso Trieste stamattina è arrivata anche la scientifica che sta effettuando i rilievi del caso per verificare le modalità con cui i banditi hanno fatto irruzione nella banca.

 

furto banca caserta corso trieste
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.