Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMITATO SINDACI ASL | In 3 per 2 posti: vince l'asse Magliocca-Bosco. ECCO CHI VERRA' ELETTO

27 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si terrà alle 12:30 di oggi la riunione per la votazione al comitato dei sindaci dell’Asl di Caserta dove si devono eleggere due membri che sono mancanti (gli altri tre sono tutti espressione del Partito Democratico).

I giochi sono ormai fatti: l’asse Magliocca-Bosco piazzerà i due sindaci. Forza Italia col commissario provinciale indicherà il nome del sindaco di Trentota Andrea Sagliocco; bocciato, invece, Andrea De Filippo, sindaco di Maddaloni, fino a qualche giorno fa in pole-postion tra le fila dei berlusconiani.

Il consigliere regionale Luigi Bosco di Campania Libera sosterrà la candidatura Bartolomeo Cantelmo di Vairano Patenora.

A bocca asciutta Giovanni Zannini che cercherà, invano, l’ elezione di Romualdo Cacciola, sindaco di Pratella.

Non c’è che dire, un altro capolavoro politico del Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, che nell’ arco di un anno ha aggregato attorno a se decine di sindaci dell’ intera provincia, in un territorio che sembrava monopoliizzato dal centrosinistra.

sindaci asl andrea sagliocco bartolomeo cantelmo andrea de filippo caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.