Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Comune di Caserta, arriva un nuovo dirigente dalla Regione Puglia. 200mila euro dal fondo di riserva all`ambito socio sanitario

18 / 12 / 2013

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il Comune di Caserta inizierà il 2014 con un nuovo dirigente. Si tratta di Alessandro Cappuccio, casertano doc (è residente a via Acquaviva), attualmente in forza alla Regione Puglia in qualità di dirigente (perché vincitore di concorso) con profilo sociosanitario. Cappuccio arriverà a Caserta in una sorta di 'scambio alla pari' col dirigente pugliese, ma in servizio nel Capoluogo di Terra di Lavoro, Francesco Delvino. Il via libera decisivo allo scambio è stato dato dalla giunta comunale riunitasi oggi pomeriggio che ha approvato la delibera. L'arrivo di Cappuccio annullerà, molto probabilmente, anche la causa che lo stesso aveva intentato a Palazzo Castropignano per il concorso da dirigente vinto due anni e mezzo fa da Marcello Iovino. Sempre nella giunta di oggi pomeriggio è stato dato il via libera al prelievo dal fondo di riserva di 200mila euro da destinare all'ambito socio-sanitario su richiesta del vice sindaco Enzo Ferraro mentre è stato rinviato il punto riguardante la riorganizzazione scolastica dopo che i consiglieri comunali hanno chiesto un'ulteriore verifica della platea scolastica.
caserta comune nuovo dirigente alessandro cappuccio alessandro cappuccio enzo ferraro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.