Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Comune, il sindaco Marino rivoluziona le deleghe ai dirigenti: Biondi 'superstar'

01 / 07 / 2016

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' iniziata ufficialmente l'era di Carlo Marino al Comune di Caserta. Dopo i primi atti formali, il neo sindaco del Partito democratico ha inteso dare la sua impronta alla macchina amministrativa firmando i nuovi decreti dirigenziali che vanno a modificare le deleghe per i responsabili dei vari settori. 

A Franco Biondi sono stati affidati la Polizia Municipale, le Finanze, Turismo e Spettacoli, Cultura, Pubblica Istruzione e Lavori Pubblici; Giovanni Natale dovrà occupare di Attività Produttive ed Edilizia Privata, Programmazione Urbanistica; a Marcello Iovino sono stati affidati i settori Ambiente ed Ecologia, servizi Demografici e Statici; Sport ed Attività ludiche; ad Alessandro Cappuccio le Politiche sociali. Inoltre al segretario comunale Luigi Martino sono state affidate le funzioni di controllo relativamente all'incarico conferito a Biondi per le Finanze.

caserta sindaco carlo marino deleghe dirigenti incarichi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.