Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNE DISSESTATO | Cede persiana nell' ufficio: ferito dipendente

20 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Non è certo un buon periodo per il Comune di Caserta. Lavori in corso che bloccano il traffico, in concomitanza dell' inizio dell' anno scolastico. Strade bloccate per in camion incastrato dentro il ponte di Ercole. Altro episodio in ordine di tempo, sempre di ieri, quando una persiana di una finestra di Palazzo Castropignano, ubicata all'interno dell'ufficio di presidenza, ha ceduto crollando letteralmente al suolo. Un dipendente comunale, che si trovava nella stanza per i lavori di una delle commissioni consiliari, è rimasto anche lievemente ferito.

Poca cura, manutenzione ancora di meno. E' questa la situazione che si vive, purtroppo, al Comune del capoluogo dove diventa sempre più necessario un intervento per ripristinare la sicurezza negli ambienti di lavoro frequentati dai dipendenti. Si è reso necessario il trasporto all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano dove è stato dimesso con 3 giorni di prognosi. 

 

comune caserta ferimento dipendenti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.