Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Concertino del Crocifisso, per la prima volta "I Desideri" si esibiscono a Marcianise

08 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nico e i suoi Desideri, marcianisani di nascita e di residenza, non si sono mai esibiti a Marcianise. Si è spesso percepita, nei loro confronti, in maniera più o meno chiara, una sorta di diffidenza da parte dei loro concittadini marcianisani, una velata presa di distanza da questi artisti invece apprezzatissimi al di fuori della loro città d'origine.

Che la loro musica piaccia o no, I Desideri riempiono le piazze.

Quest'anno, i due fratelli marcianisani, freschi della firma di un contratto discografico con la Sony Italia e della vincita del Wind Summer Festival, si esibiranno per la prima volta nella "loro" piazza.

Lo ha annunciato, ieri sera, il sindaco Velardi:

"E' ufficiale, il tradizionale concertino di martedì di chiusura della festa del Crocifisso sarà uno spettacolo de "I Desideri", i due fratelli che hanno vinto il vecchio Festivalbar e che stanno sbancando come artisti emergenti non solo in Italia. Stasera è stato firmato il contratto con il comitato dei festeggiamenti e io sono molto contento perché si realizza anche stavolta il mio obiettivo: valorizzare talenti marcianisani, del nostro territorio. Non è stato semplice portare avanti questa idea, oltretutto i due fratelli cantanti finora non si sono mai esibiti nella loro città quasi per una forma di noncuranza. Si elimina così un vulnus che non rendeva giustizia ai due giovani artisti e non faceva bene alla città di Marcianise. Martedì sera salirò anch'io sul palco, se me lo consentono, per spiegare al pubblico proprio questo, il senso della presenza di due artisti Marcianise che peraltro sono giovani e vanno supportati in ogni modo".

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it