Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LAVORO Concorso per 80 collaboratori esterni Invalsi. Ecco come iscriversi

25 / 02 / 2014

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il bando pubblicato dall’Invalsi riguarda la selezione pubblica per il conferimento di 80 incarichi di prestazione di lavoro autonomo a esperti di particolare e comprovata specializzazione per l’attività di somministrazione, raccolta, e controllo di prove standardizzate del progetto “Misurazione dei progressi negli apprendimenti”. Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:
Possesso di una laurea triennale o titolo equivalente;
Cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea;
Godimento dei diritti civili e politici;
Non essere stato escluso dall’elettorato attivo; 
Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
Non essere stato interdetto dai pubblici uffici, né destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

La collaborazione per conto dell’Invalsi sarà relativa alla raccolta e al controllo delle prove su un campione nazionale di studenti dei livelli V primaria, III secondaria di primo grado e II classe della secondaria di secondo grado. I candidati dovranno ricevere le prove, effettuare attività di analisi e controllo dei fascicoli e poi rispedirli, garantendo la riservatezza necessaria al corretto svolgimento dell’indagine.
L’incarico affidato dall’Invalsi prevede una prestazione lavorativa con un impegno medio di 10 giornate al mese, una durata di tre mesi dalla sottoscrizione del contratto e una conclusione prevista entro il 30 giugno 2014. Ai collaboratori esterni verrà corrisposto un compenso pari a 3.600 euro lordi, nei limiti dei massimali e dei requisiti professionali previsti dalle disposizioni comunitarie e nazionali.
Il modulo di partecipazione deve essere compilato esclusivamente in via telematica attraverso il form online, utilizzando un proprio account di posta elettronica certificata, allegando un curriculum vitae in formato PDF. 
La procedura di compilazione delle domande dovrà essere effettuata entro il 28 Febbraio 2014. Per candidarvi cliccare qui
lavoro concorso invalsi assunzioni assunzioni come iscriversi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.