Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Confindustria, Traettino confermato presidente della sezione Costruttori Edili. Ecco i nuovi membri del direttivo

29 / 04 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Luigi Traettino, 41 anni, legale rappresentante della Landolfi & Traettino Costruzioni, è stato riconfermato nella carica di presidente della Sezione Costruttori Edili di Confindustria Caserta, a conclusione dell’assemblea delle aziende del comparto, che si è svolta presso la sede datoriale di Via Roma. Rieletto all’unanimità guiderà la sezione per un nuovo prossimo triennio (2013-2016).
L’assemblea dei Costruttori edili ha anche rinnovato il Consiglio Direttivo della sezione, che risulta così composto: Giovanni Bo (amministratore dell’azienda Finedile srl) e Vincenzo Bove (G.F. Costruzioni srl), che rivestiranno anche la carica di vice presidenti; Luigi Della Gatta (Ing. Della Gatta Spa), Nicola Diana (CGT spa), Enrico Di Rienzo (Costruzioni Prisco Di Rienzo srl), Enrico Landolfi (Delta Costruzione srl) che assume la carica di tesoriere; Salvatore Liquori (Italimpianti srl), Antonio Pezone (Urbania srl), Bartolomeo Piccolo (Idroeco srl), Vincenzo Modugno (Vincenzo Modugno srl), Vincenzo Santucci (Sacogen srl), Giovanni Verazzo (Geom. Francesco Verazzo), L’assemblea, inoltre, ha anche rinnovato i rappresentanti della Sezione dei Costruttori Edili in seno alla Giunta di Confindustria Caserta. Sono risultati eletti: Vincenzo Penzi (Costruzioni Penzi Spa), Antonio Pezone (Urbania Costruzioni srl); Giuseppe D’Inverno (Soc. coop. Cocerest). A margine dei lavori, in un breve indirizzo programmatico che riconferma l’impegno fin qui svolto a favore di un comparto che più di altri sta soffrendo la crisi e che più di altri, nel breve, con le giuste misure potrebbe ridare fiato all’economia del Paese – il presidente Traettino – a nome della categoria tutta – ha espresso solidarietà all’Arma dei carabinieri e alle famiglie dei militari vittime nei recenti fatti di cronaca di Maddaloni e di Roma.
confindustria caserta luigi traettino presidente presidente direttivo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.