Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CONGRESSO PD, prove tecniche per Andrea De Filippo Sindaco

08 / 10 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Non c’è che dire, il PD (quello di Formato, Campolattano & C), sta spianando la strada a favore di Andrea De Filippo a Sindaco di Maddaloni.

Si, proprio così, Andrea De filippo, già Sindaco (per un mese) del  CentroDestra,  è colui che sta beneficiando di questo CONGRESSO FARSA che oggi terminerà (forse) con l’ elezione di Alfonso Formato a Segretario cittadino del PD, se non dovessero intervenire “gli istituzionali” del partito.

De Filippo ieri sera, da vero padrone di casa, ha fatto la passerella al Congresso, illustrando il suo programma per le prossime amministrative, richiamando già ad un governo di salute pubblica che veda protagonisti i cittadini oltre i partiti.

Per evitare ciò l’ unica strada è far sedere ad un tavolo gli uomini di consenso  Campolattano, Santangelo, Reitano, Russo e cercare una soluzione per non portare alla vittoria coloro che hanno perso le ultime elezioni Peppe Razzano ed Afonso Formato.

Peppe Razzano sconfitto 2 volte alle ultime elezioni amministrative; al primo turno (le liste superano il 50%, lui no); secondo turno con la sconfitta e con perdita di 4000 voti rispetto al primo ed è colui che sta cercando di portare gli iscritti fuori dal PD.

Alfonso Formato, autore della spaccatura interna alle ultime elezioni, non partecipando alla composizione della lista e votando al secondo turno proprio per De Filippo, sarebbe un pugno nell’ occhio nei confronti dei candidati che tanto hanno cercato di costruire per il PD.

Un atto importante toccherebbe anche alla Picierno (commissaria del PD a Maddaloni) che dovrebbe tener conto della protesta legittima dell’ altra parte del PD, nei confronti di Formato. 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it