Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Blitz del consigliere regionale Bosco al Moscati. A breve l'apertura del nuovo Pronto soccorso

22 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Blitz del consigliere regionale Luigi Bosco all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa. Accompagnato dal consigliere comunale Rosario Capasso, dal segretario cittadino di ‘Campania libera’ Lino Fierro e dal referente del movimento nell’agro aversano Cesario Villano, il vicepresidente della commissione alle Attività produttive, Lavoro e Turismo ha incontrato la direttrice sanitaria Angela Maffeo, il primario di Cardiologia Luciano Fattore, il primario di Medicina generale Fiorentino Ievoli ed altri medici del presidio ospedaliero aversano. 

I componenti della delegazione di ‘Campania libera’, inoltre, hanno visitato diversi reparti del ‘Moscati’. A margine dell’incontro, il referente cittadino del movimento Fierro ha affermato: “L’ospedale ‘Moscati’ di Aversa rappresenta uno dei presidi più importanti della provincia di Caserta e non solo, considerando la sua posizione a ridosso dell’hinterland napoletano. E’ lodevole il lavoro svolto quotidianamente dai dirigenti e dal personale medico ed infermieristico, che, con grande professionalità e rigore, riescono ad affrontare in maniera determinata ogni tipo di emergenza organica e strutturale. A tal proposito, la stessa direttrice sanitaria Angela Maffeo ha assicurato un’integrazione oraria per gli infermieri di specifici reparti, confermando anche l’imminente inaugurazione del nuovo Pronto soccorso, comparto indispensabile e fondamentale per l’utenza di Aversa, dell’intero agro aversano e non solo. Emergono, inoltre, delle vere e proprie eccellenze come il servizio di Emodinamica 24 ore al giorno che, come riferito dal primario Fattore, sarà inaugurato proprio in questi giorni. Si tratta di un traguardo strepitoso ed importante per il ‘Moscati’ e per la città di Aversa”.

aversa luigi bosco ospedale moscati controllo pronto soccorso emodinamica
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.