Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BLITZ ALL' ASI | Asse Graziano-Zannini: nominato il nuovo CDA del consorzio. I NOMI

04 / 03 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Asse Graziano-Zannini: assopigliattutto del CDA del Consorzio ASI. Questa mattina si è tenuta l'assemblea dei delegati, che dopo aver accolto le dimissioni della presidente Raffaella Pignetti e del componente Nicola Tamburrino, ha provveduto ad eleggere nuovamente i membri del comitato.

Pignetti e Tamburrino sono stati riconfermati e con loro sono stati eletti Alessandro Rizzieri di Mondragone, riferimento del consigliere regionale Giovanni Zannini, e Gianni Comunale, consigliere comunale del Pd di Caserta.

Il Blitz c'è stato, utilizzando la 'distrazione di massa' con la concomitanza delle Primarie del Partito Democratico. Il voto è arrivato questa mattina, con 13 delegati presenti alla convocazione. Così si mette fine alla difficile situazione che si era venuta a creare per le dimissioni di Salvatore Davidde e Fulvio Granata.

Confermato il quinto membro Dario Di Matteo, ex sindaco di Teverola, che è di nomina regionale, che dovrebbe essere sostituito nelle prossime ore da Francesco Fabozzi, in quota del consigliere regionale Luigi Bosco

 

consorzi asi raffaela pignetti nicola tamburrino
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.