Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COPPIA GAY ALLA REGGIA | Insultati mentre 'amoreggiano': 'Andate via ci sono i bambini'

04 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L’Arcigay di Caserta denuncia un nuovo caso di omofobia ai danni di due giovani, in visita alla Reggia di Caserta nella giornata di Pasquetta.

La coppia, mentre si scambia effusioni all’interno dei giardini, sarebbe stata insultata da una coppia sposata i quali avrebbero detto: “Non sono posti in cui fare queste cose, trovatevi un bagno”, poco dopo il marito interviene con insulti in dialetto, attirando anche l’attenzione di tutte le persone presenti.

“Mi sono sentito in imbarazzo, ci fissavano tutti. Non abbiamo avuto neanche il coraggio di ripospondere” ha riferito uno dei ragazzi al presidente dell’Arcigay Bernardo Diana.

“Davanti a questi fatti l’importante è restare calmi e non agitarsi e cercare di raccogliere quanti più dettagli possibili per denunciare e uscire dal silenzio e dall’invisibilità in cui vogliono relegarci queste persone. Aiuteremo la coppia a denunciare l’accaduto alle autorità competenti – ha dichiarato Diana”.

coppia gay caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.