AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - Il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, smentisce le voci che da oggi circolavano (tramite un audio di un consigliere comunale), di un caso di coronavirus nella città normanna, che però è stato effettuato un tampone a scopo precauzionale risultato negativo.
Conferma, però, A PARTIRE DA OGGI 8 MARZO FINO A CESSAZIONE EMERGENZA SANITARIA, DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO IN AREE E SPAZI PUBBLICI APERTI E NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEI PUBBLICI SERVIZI E DEGLI ESERCIZI ARTIGIANALI DI PREPARAZIONE DI ALIMENTI E NEGLI SPAZI FRA GLI INGRESSI DI DETTI LOCALI E I CONSUMATORI, e l'apertura della ZTL (come si riferiva nell'audio).
Domani mattina c’è una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza in cui potrebbero essere prese maggiori restrizioni.
E' un audio (di un consigliere comuanale, ndr) che circola sui gruppi Whatsapp dei politici aversani, dal quale risulterebbe un caso di Coronavirus ad Aversa, e più precisamente al parco Coppola. Sarebbe il primo caso nella città normanna.
Pronta l'ordiananza di chiusura dei locali dopo le 18:00, apertura della ZTL ed il divieto di assembramenti.
A breve gli aggiornamenti. Ascolta l'audio sotto.