Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | "Campania 'zona gialla' ed alcuni Comuni considerati 'zona rossa'": la precisazione del Presidente De Luca

06 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


In merito a notizie del tutto prive di fondamento secondo cui la Campania sarebbe stata inserita in una "zona gialla" nazionale, o addirittura alcuni Comuni sarebbero da oggi considerati "zona rossa", si precisa che non esiste per la nostra regione alcuna suddivisione territoriale di questo tipo né nei decreti nazionali né all'interno di protocolli.

In merito a notizie prive di fondamento in cui si titola affermando chiusure di pronto soccorso, si precisa che tutte le attività emergenziali, in tutti i presìdi della regione, sono pienamente attive. Come è già accaduto nei giorni scorsi, a fronte di incauto attraversamento di zone comuni di accesso ai pronto soccorso da parte di pazienti o operatori sanitari, per sicurezza e prevenzione, seguendo i protocolli, viene effettuata la sanificazione straordinaria degli ambienti, dei beni mobili nonché delle apparecchiature in conformità alle indicazioni del Ministero della Salute.

Queste le parole del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, circa le voci che vedevano la Campani 'zona a rischio' con addirittura alcuni comuni in 'zona rossa'.

coronavirus contagio campania
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.