Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Ragazzo contagiato: "Il sindaco proroga la chiusura delle scuola"

02 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


A seguito del risultato posivo al coronavirus del ragazzo residente nella città di Cesa, il sindaco della cittadina dell'Agro aversano, Enzo Guida ha reputato di firmare l'ordinanza di chiusura della scuola anche per la giornata di domani 03 Marzo: "Poco fa ho sentito nuovamente per telefono il nostro concittadino risultato positivo al tampone. Sta bene, non ha febbre e continua a stare in isolamento, così come tutta la famiglia.
Confermo che domani le scuole locali, pubbliche, private e paritarie, di ogni ordine e grado resteranno chiuse. Domani firmerò l’ordinanza motivata in base ai poteri dettati dall’art. 50 del Tuel. Si era creata una certa confusione sul punto, per via di una circolare del Prefetto. Senza entrare nei tecnicismi e senza adottare alcun provvedimento contro legge, l’ordinanza sarà motivata per ragioni di emergenza sanitaria a carattere locale."

coronavirus scuola chiusa cesa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.