Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Chiude temporaneamente noto locale in pieno centro

09 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il locale casertano 'Il Vovo Pacomio' chiude temporaneamente per l’emergenza Covid-19. “Con questo gesto abbiamo voluto lanciare un segnale di vicinanza a chi sta vivendo giorni difficili in un momento delicato per Caserta e l’intero paese – affermano i gestori del locale nel cuore del Capoluogo – Abbiamo deciso di adottare una chiusura temporanea, nonostante potessimo restare aperti secondo quanto stabilito dalle ultime ordinanze, perché ci sentiamo di dover dimostrare la nostra coscienza civica in rapporto ad un’emergenza che sta creando tanta apprensione.

Quella stessa coscienza civica che, confidiamo, ogni cittadino di Caserta possa adottare in un momento così delicato, rinunciando all’interesse del singolo per il bene comune. Vinceremo anche questa guerra, ma lo faremo solo seguendo la strada del bene comune e dell’amore verso la propria comunità”.

coronavirus contagio caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.