Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Aumentano i contagi nel Casertano: una donna positiva al tampone

03 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Altri due tamponi positivi al coronavirus. A darne notizia è la task force della Protezione civile della Regione Campania. “Nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno, 24 tamponi, due dei quali sono risultati positivi. Come per tutti gli altri finora positivi - conclude la nota - si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità”.

Una donna di 60 anni di Belona, è stata trasferita prontamente dall’ospedale Melorio al Cotugno di Napoli: la donna avrebbe avuto contatti con la coppia di Bellona già contagiata. Nella giornata di ieri anche altri test sono stati effettuati a persone vicine alla coppia (che gestisce attività di ristorazione a Vitulazio) ma hanno dato esito negativo.

Bellona è il Comune della provincia che ha il maggior numero di contagiati, con 3 positive; 2 a Caserta, 1 a Cesa e 1 a Mondragone.

 

 

 



coronavirus contagio bellona
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.