Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Numerosi tamponi inviati dal Casertano al Cotugno per le analisi: si attendono i riscontri

03 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nella giornata di oggi dalla provincia di Caserta all’ospedale Cotugno dove sono stati analizzati 24 campioni, due dei quali hanno dato esito positivo.

Uno dei contagiati registrati oggi in Campani arriva propria dal Casertano: si tratta di una 60enne che ha avuto contatti con la coppia di Bellona che da domenica sera sa di aver contratto il virus. Altri controlli a campione sono stati effettuati in queste ore proprio a Bellona: alcuni hanno già dato esito negativo, per altri si dovrà attendere.

A Francolise, invece, una coppia di coniugi ha deciso di sottoporsi al test del tampone il cui esito si conoscerà domani.

Due tamponi sono stati inviati anche da Marcianise dove due persone si sono sottoposti al test: si tratta di un cittadino extracomunitario e di uomo del posto che si sono rivolti alla struttura ospedaliera locale, attrezzata come il resto delle strutture campane con la tenda pre triage, dove sono state avviate le procedure del caso.

coronavirus contagio MARCIANISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.