Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Ormai il virus circola: 2 nuovi contagiati nel Casertano nel giro di poche ore. Salgono ad 18 i positivi al tampone

08 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sale il numero dei contagiati in provincia di Caserta. Dopo il primo tampone positivo ieri sera a Santa Maria a Vico, c'è il primo caso di Coronavirus anche a Piedimonte Matese. A darne notizia è il sindaco di Piedimonte Matese Luigi Di Lorenzo che sottolinea come la situazione sia sotto controllo "C'è un 1° caso isolato a Piedimonte Matese (tampone positivo) ed ora in ISOLAMENTO presso altra Città.

I colleghi della persona sonoi in isolamento volontario - ha spiegato il sindaco.

A confermare il caso di santa Maria a Vico il sindaco Andrea Pirozzi: "Siamo in attesa dei riscontri dell'Istituto Superiore di Sanità!. 

Sale dunque a 18 il numero dei tamponi positivi di residenti in provincia di Caserta: 5 a Bellona, 4 a Santa Maria Capua Vetere, 2 a Mondragone (tra cui una persona deceduta e risultata positiva al tampone post mortem), a Caserta, Sant'Arpino, Casal di Principe, Cesa, Parete e Santa Maria a Vico. A questi vanno aggiunti un anziano napoletano, ricoverato dal 2 marzo all'ospedale di Marcianise e risultato positivo al test, ed il dipendente, sempre dell'hinterland napoletano, di un'azienda della zona industriale di Carinaro.

 

coronavirus contagio caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.