Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Il Covid fa di nuovo paura: ​tredici contagiati in più in 24 ore

18 / 08 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tredici casi in più di contagio al Coronavirus nel Casertano in 24 ore, che, contando una guarigione, portano gli attuali positivi a 74 rispetto ai 62 due giorni fa. Lo certifica il report dell'Asl di Caserta, che conferma l'inversione del trend nelle ultime settimane, con i contagi in aumento costante, seppur di poche unità giornaliere. Tanti i mini-focolai emersi, sebbene non si registrino situazioni di persone che presentano sintomi gravi come nella prima fase della pandemia.

Roccamonfina sono sette i contagi legati ad un ragazzo tornato dalla Grecia, ma il numero potrebbe crescere visto che sono numerosi i tamponi praticati; sette anche le positività riscontrate a San Felice a Cancello e a Teano, comune quest'ultimo dove a diffondere il virus sarebbero stati due coniugi che avevano avuto contatti con parenti residenti in Lombardia. Cinque le positività emerse a Casapesenna, sei a Teverola

coronavirus contagio AGRO AVERSANO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.