Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Troppa gente ancora in strada: De Luca chiede altri 300 militari

02 / 04 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


I contagiati in aumento e il Presidente dell Regione Campania, Vincenzo De Luca individua la responsabilità nel fatto che c'è ancora troppa gente in strada.

"Ho chiesto questa mattina al Prefetto di Napoli la predisposizione di un massiccio servizio di controllo da parte delle Forze di Polizie e Forze Armate in alcune realtà dove si registrano picchi di contagio.
A Torre del Greco si è registrato un picco di 40 casi e una presenza irresponsabile e diffusa di persone nelle strade cittadine. Così a Casoria, Afragola e in strade centrali di Napoli. È necessario richiamare ogni cittadino a comportamenti responsabili. Ma è necessario, evidentemente un controllo più capillare e anche una attività repressiva.
A tale scopo ho formalizzato la richiesta di rafforzamento della presenza di Forze Armate in Campania, a supporto dell'attività di controllo già in essere. È stato chiesto pertanto l'invio urgente di altre 300 unità di appartenenti alle Forze Armate."

coronavirus vincenzo de luca regione campania
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.