Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Controlli a tappeto della Poliza: 9 denunciati e 2 negozi chiusi

14 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Maddaloni blindata. Controlli a tappeto degli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato per il rispetto del DPCM. Attenzione massima all'osservanza delle imposizioni governative contenute nel decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte che limita gli spostamenti al fine di scongiurare eventuali contagi dal Covid-19.

Tutto il territorio maddalonese con particolare attenzione per le aree periferiche dove si registra una maggiore densità di assembramenti, é posta al vaglio delle forze dell'ordine che lo pattugliano incessantemente con più volanti. Un lavoro certosino che ha portato all'identificazione di circa 200 persone e non, con 9 persone denunciate perché inosservanti del divieto imposto dall'autorità governativa oltre che sprovviste di autocertificazione.

Tante le attività commerciali ispezionate di cui 2 sono state sospese per inosservanza delle direttive governative ed i relativi titolari denunciati.

 

coronavirus contagio controllo polizia maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.