Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Sveglia amara per Marcianise, 6 nuovi contagi: uno è in ospedale

01 / 04 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sveglia amara per marcianise. 6 nuovi casi di positività al Covid-19. Lo annuncia attraverso una nota il commissario prefettizio Michele Lastella con i congagi al Coronavirus in città che schizzano a quota 14 (comprendendo un giovane di Capodrise che di fatto vive a Marcianise). 

I nuovi contagi riguardano "un uomo di più di settanta anni, con evidente sintomatologia da Covid-19, già ricoverato presso una struttura specializzata, e di cinque persone appartenenti al contesto familiare di un cittadino risultato precedentemente positivo al coronavirus. Questi ultimi non presentano sintomi e sono in buono stato di salute, per cui vengono trattati presso il loro domicilio, con l’adozione di tutte le cautele necessarie alla circoscrizione del contagio, ponendo in quarantena obbligatoria e sotto osservazione tutti quelli che con loro hanno avuto contatti, praticando, ove opportuno, i tamponi per il Covid-19", fa sapere il commissario.

coronavirus contagio maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.