Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Brutto risveglio: altri 3 contagiati in città. Una donna e due uomini messi in quarantena domiciliare

04 / 04 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L’Unità di Crisi della Regione Campania ha dato comunicazione ufficiale della positività al Covid-19 di tre nuovi tamponi praticati a cittadini di Marcianise.

Si tratta di una donna, del tutto asintomatica, e di due uomini, affetti invece da sintomatologia lieve.

Per tutti e tre è stato scelto il trattamento domiciliare, con l’adozione di tutte le cautele necessarie alla circoscrizione del contagio, ponendo in quarantena obbligatoria e sotto stretta osservazione tutti quelli che con loro hanno avuto contatti e praticando, ove necessario, i tamponi per il Covid-19.

Si pone ancor più in evidenza quanto sia importante che tutti si comportino con grande senso di responsabilità, che rispettino rigorosamente le distanze, il lavaggio delle mani e il divieto di assembramento, in ogni ambito.

Si ricorda che proseguiranno ulteriori e più stringenti controlli in tutto il territorio comunale e si rinnova l’invito a restare a casa e a non spostarsi se non in caso di assoluta necessità, poiché, soprattutto in questa fase dell’evoluzione del contagio, il solo mezzo efficace contro la diffusione della malattia consiste nella riduzione all’essenziale dei contatti sociali.

coronavirus contagio MARCIANISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.