Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Aumentano i contagi nel Casertano: altri 2 questa notte risultati positivi. Il bilancio sale a 5 infetti

02 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sale a cinque il numero di contagiati da coronavirus in provincia di Caserta. Dopo i casi del ragazzo di Cesa, di Caserta e Mpndragone, in nottata altri due test positivi sono arrivati all’ospedale Cotugno per due residenti a Bellona. Per entrambi, marito e moglie proprietari di una pizzeria a Vitulazio, si attendono le controanalisi dell’Istituto Superiore di Sanità.

A dare conferma della positività dei tamponi è stato nella notte il sindaco di Bellona Filippo Abbate, tramite un messaggio sulla pagina ufficiale del Comune. “Due nostri concittadini, che hanno avuto contatti con persone provenienti dalla Lombardia, sono risultati positivi al primo test coronavirus (non ancora validato dall’Istituto Superiore di Sanità’). Il Sindaco insieme al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Vitulazio, al servizio di Polizia Municipale ed in sinergia con il dipartimento Sanitario di competenza
hanno immediatamente attivato, in via precauzionale, ogni procedura per ridurre il rischio di ogni nuovo contagio. Al momento le persone interessate si trovano in isolamento domiciliare. Si rileva che i due cittadini non gestiscono nessuna Pizzeria e/o altra attività sul territorio Bellonese”. 

 



coronavirus contagio caserta bellona
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.