Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Scappa dopo il tampone in ospedale: rintracciato dai carabinieri

07 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rintracciato dai carabinieri della stazione di Sessa Aurunca G. S., il 34enne che si è allontanato stamattina dal San Rocco di Sessa Aurunca in attesa degli esiti del tampone orofaringeo. L'uomo si é ora posto in regime di quarantena presso la propria abitazione ancora scosso e febbricitante. I carabinieri e la polizia municipale sessana monitorano la situazione al fine di evitare ulteriori 'evasioni'.

L'uomo era giunto al nosocomio sessano presso l'accesso dedicato ai sospetti casi di contagio da coronavirus dopo aver segnalato sintomi sospetti come febbre alta e difficoltà respiratorie oltre al fatto di esser stato in contatto con G. B. il 47enne mondragonese deceduto presso il nosocomio sessano è risultato positivo al coronavirus.

G. S. in attesa degli esiti del tampone orofaringeo a cui era stato sottoposto é stato colto da un attacco d'ansia che lo hanno portato al l'allontanamento dal plesso sanitario. Intercettato dalle forze dell'ordine ed in quarantena attende l'esito del tampone.

 

coronavirus ospedale sessa aurunca
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.