Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Scuole chiuse a Caserta fino a sabato: la decisione del sindaco

26 / 02 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


AGGIORNAMENTO ORE 21:15 - Il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha firato l'ordinanza che prevede la CHIUSURA STRAORDINARIA PER TRE GIORNI DI TUTTE LE SCUOLE DELLA CAMPANIA, di ogni ordine e grado, al fine di consentire una disinfezione straordinaria.

 

Il sindaco di Caserta, Carlo Marino ha disposto la chiusura delle scuole a Caserta fino a sabato (compreso). Dopo che nel pomeriggio è arrivata la notizia che una ragazza di 24 anni, appena rientrata dal Nord Italia, è risultata positiva al tampone per il coronavirus. La chiusura riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private.

Una decisione per permettere una sanificazione di tutti gli istituti, di ogni ordine e grado, che costringerà tutti a restare a casa almeno fino a domenica. Poi si capirà l’evoluzione della vicenda legata al ‘tampone positivo’ (per giovedì mattina è atteso il responso dello Spallanzani di Roma e la comunicazione ufficiale del Ministero della Salute). 

 

coronavirus scuola chiusa caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.