Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Non bisogna abbassare la guardia. Una donna morta: e' il terzo decesso in citta'

15 / 06 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si aggrava il bilancio dell’emergenza Covid-19 a Marcianise. È purtroppo giunta la comunicazione ufficiale dell’Unità di Crisi della Regione Campania del decesso di una cittadina, dell’età di circa 83 anni, Cncetta S., positiva al Covid-19.

Un decesso che ha lasciato sgomenta la comunità anche perché la situazione della donna non sembrava essere preoccupante. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente nella giornata di ieri fino a condurla purtroppo alla morte.

Si tratta della terza persona positiva al Covid deceduta a Marcianise.

Appena domenica sera si era spento a 66 anni all’ospedale di Caserta Pasquale C., che aveva lottato per undici giorni contro questo maledetto virus.

I familiari dell’83enne deceduta sono già stati sottoposti al test che ha dato esito negativo. La salma arriverà stamattina dall’abitazione al cimitero di Marcianise per la benedizione alla luce delle restrizioni imposte dal decreto Covid19.

L’Unità di Crisi regionale ha dato altresì conferma ufficiale della guarigione di altre tre persone di Marcianise, precedentemente positive al coronavirus.

 

coronavirus morto MARCIANISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.