Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Cosentino fuori dal Pdl. Tutti i candidati casertani in auto verso Benevento per firmare. C`e` anche Sarro, in forse la Petrenga

21 / 01 / 2013

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' una vera e propria corsa contro il tempo quella dei candidati alla Camera ed al Senato del Pdl. Dopo la scomparsa delle liste già autenticate dal notaio che Nicola Cosentino ha portato con sè dopo aver ricevuto l'ennesimo no dalla sua candidatura al Senato nella lista di Silvio Berlusconi, adesso tutti i candidati sono stati richiamati a Napoli, all'hotel Terminus, per firmare l'accettazione della candidatura. I casertani sono già in auto per raggiungere Benevento, visto che la lista del Pdl per la Camera Campania2 deve essere presentata nel Capoluogo sannita. In questi minuti stanno raggiungendo il capoluogo sannita Carmine Antropoli, Giorgio Magliocca e Carlo Sarro. In bilico la posizione di Giovanna Petrenga. Quest'ultima, insieme con Sarro, è considerata tra le fedelissime di Nicola Cosentino. L'ex sottosegretario intanto sta studiando cosa fare. Ricordiamo che in caso di mancata rielezione, Cosentino sarà arrestato. Sul suo capo infatti c'è un ordine d'arresto emesso dalla Procura di Napoli per l'inchiesta che lo vede coinvolto con il Clan dei Casalesi.
elezioni politiche pdl candidature benevento benevento liste scomparse
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.