Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCREDIBILE TRAGEDIA | Un uomo scavalca il balcone di casa e precipita nel vuoto. IL NOME

01 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incredibile tragedia nel primo pomeriggio di oggi, alle 14:30 circa Marcianise. Un uomo, Cosimo Raucci, 70enne di Capodrise è stato trovato morto all’esterno di un' abitazione, nella strada periferica del rione Macello. 

Era andato a controllare l’appartamento della figlia che era fuori città. I carabinieri della Compagnia di Marcianise sono riusciti a ricostruire la dinamica della tragedia 

L’uomo è rimasto involontariamente chiuso all’interno dell’abitazione di sua figlia che si trova in Germania: un controllo di routine che si è trasformato per una serie di coincidenze in una tragedia. Una volta bloccato il povero Cosimo ha provato a scavalcare dal lato del balcone, ma lì ha trovato la morte dopo un drammatico volo, nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118

Sul posto ci sono ancora i carabinieri e in questo momento si attende l’arrivo del medico legale ed eventuali disposizioni sulla salma. I familiari sono stati informati del decesso.

 

 

 

 

 

Cosimo Raucci morto caduto balcone marcianise capodrise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.