Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Coppia investita all'uscita del ristorante: lui muore sul colpo, lei è gravissima. Individuato l'investitore. TUTTI I NOMI

29 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sangue sulle strade del Casertano nella tarda serata di ieri. Un terribile incidente stradale è avvenuto nel tratto mondragonese della Domiziana. Due persone sono state investite da una vettura, una Lancia Musa di colore grigio, che in quel momento stava percorrendo l’arteria. L’impatto è avvenuto all’altezza del bar "zia Mariuccia" in località Levagnole.

La vittima è Costantine Cristnel Marutoiu, rumeno di 44 anni. Gravissima la ragazza che era con lui Ancuta Ginfaelen di 33 anni, portata prima a Pineta Grande e poi trasferita d’urgenza a Napoli e sottoposta ad un’operazione.

L’investitore portato in caserma, e che ha rischiato il linciaggio è un noto barista mondragonese di 28 anni, Ciro S. A sua volta è stato aggredito sul luogo dell’incidente, ha riportato alcune contusioni, infatti i carabinieri hanno chiamato un’ambulanza in caserma.

 

 

incidente morto mondragone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.