Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO DANIELE | Non ce l' ha fatta il 19enne: era ricoverato in terapia intensiva

09 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono ore strazianti quelle che si stanno vivendo a Maddaloni. Soltanto ieri si stava piangendo la morte di SSkakov Mirbec, 27enne originario del Kirgikistan investito sulla nazionale Appia: le sue ferite erano troppo gravi e di conseguenza non è stato possibile salvarlo.

Ma come se non bastasse oggi Maddaloni si ritrova a piangere un altro morto. Un altro giovane, Daniele Correra, che ha lasciato a diciannove anni la sua famiglia, i suoi amici ed i suoi conoscenti. Il ragazzo è deceduto in queste ore nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Anche lui, purtroppo, ha perso la vita in seguito ad un incidente.

La dinamica del tragico incidente

Era la notte tra il cinque e sei settembre. Daniele, residente nella zona delle palazzine di via Serao, stava tornando a casa. Erano da poco passate le due di notte, quando ha perso il controllo del suo scooter schiantandosi contro una vettura in sosta. Le sue condizioni dopo l’incidente sono apparse critiche sin dal primo momento: l’amico, che era in sella con lui, venne condotto all’ospedale di Maddaloni per lievi ferite. Quest’ultimo fu dimesso poco dopo, mentre per il 19enne iniziò la battaglia più dura della sua vita. Purtroppo oggi si è dovuto apprendere, la morte lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.

Daniele Correra morto incidente moto maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.