Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TUTTI I DANNI | Tempesta e tromba d'aria: tutto il casertano sommerso dall'acqua

27 / 09 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una tempesta con tromba d'aria si è abbattuta sulla provincia di Caserta e si iniziano a segnalare i primi danni causati dalla pioggia e dal forte vento che sta caratterizzando questa ultima domenica di settembre. E le previsioni non promettono nulla di buono visto che l'allerta meteo resterà in vigore fino a martedì mattina.

danni maltempo casal principe

In corso Umberto a San Cipriano d’Aversa sono caduti cartelloni pubblicitari e le recinzioni di alcuni cantieri edili. A terra ci sono anche alberi spezzati oltre alle strade allagate. A Casal di Principe si segnalano problemi nella zona del cimitero: alberi spezzati ed anche pezzi di tetto volati via. A Lusciano una coppia è rimasta bloccata nell'automobile impantanata ed è stata soccorsa dai vigili del fuoco.

A Caserta si segnalano allagamenti nella zona di corso Trieste e via Unità italiana, oltre che in viale dei Bersaglieri e via Marconi. Problemi anche per alcuni alberi caduti.

Ad Aversa, Carinaro, Teverola, Santa Maria Capua Vetere, Capua, Marcianise e Maddaloni. si segnalano strade allagate.

A Castel Volturno, invece, una grossa vetrata è caduta da un'altezza pari al quarto piano, rischiando una tragedia. Fortunatamente non ci sono state conseguenze. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza un'altra parte della stessa, rimasta pericolante. 

allerta meteo tromba daria
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.