Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA SULLA STRADA | Precipita con l'auto in un burrone: muore noto avvocato

09 / 08 / 2019

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incidente stradale purtroppo mortale quello che si è verificato durante la notte sulla strada provinciale che collega Letino a Miralago, nella provincia di Caserta. La vittima è Dario Natale Mancini, 40 anni, di Letino, avvocato ed ex consigliere comunale. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava percorrendo la strada a bordo della sua automobile, una Mini Cooper, quando ha perso il controllo della vettura ed è precipitato in un burrone. Sono stati alcuni passanti a notare l'automobile del 40enne nel precipizio a bordo strada e ad allertare i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno lavorato non poco per estrarre il corpo dell'avvocato dalle lamiere accartocciate dell'automobile; i sanitari del 118, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia del Matese, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Dario Mancini, che risulta ancora poco chiara. Il magistrato di turno, intervenuto anche lui sul posto, ha disposto l'autopsia per fare luce sull'accaduto: il corpo del 40enne è stato portato all'Istituto di medicina legale di Caserta, dove nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli accertamenti del caso.


Dario Natale Mancini morto incidente
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.