Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LUTTO IN CITTA' | Davide è morto mentre stava a lavoro: aveva 49 anni

05 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Lutto nell’agro aversano: nella giornata di ieri è morto Davide D’Alessandro, 49 anni, di Trentola Ducenta. L’operaio è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio mentre stava lavorando in via largo Ferrovia ad Ottaviano.

L’uomo era insieme a un collega e stava completando l’installazione delle porte in un’abitazione: all’improvviso si è accasciato a terra sotto gli occhi dell’altro lavoratore. L’amico ha immediatamente capito che si trattava di qualcosa di grave ed ha lanciato l’allarme.

L’operaio è stato portato d’urgenza alla clinica Trusso, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Della vicenda sono stati informati anche i carabinieri della locale stazione anche se è stata accertata la causa naturale del decesso. Padre di famiglia esemplare e uomo disponibile Davide lascia una moglie e due figli: la comunità è scossa per un lutto terribile ed inatteso.

Davide DAlessandro morto infarto trentola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.